

Sede: Piazza Noce, 3 – 90135 Palermo.
Servizi
Informazioni utili
Contatti
Orari
- Lunedì - Sabato
- Aperti 24 ore su 24
Non vorrai mica tenerti il pavimento con quella fastidiosa patina bianca lasciata dai muratori dopo i lavori di ristrutturazione, giusto? Scopri i 9 motivi per cui è necessaria un’impresa di pulizia esperta e capace di rimuovere i residui di cantiere nella pulizia post ristrutturazione della tua casa.
Quando affidi i lavori di ristrutturazione ad una ditta edile, può capitare che gli operai non prestino molta attenzione. Incuranti dei residui di cantiere lasciati su pavimentazioni, arredi e rivestimenti, permettono l’accumulo di depositi ostinati di calcinacci, ducotone e colla. Tutti elementi che vanno a creare una patina bianca sulle superfici che non va via con i classici prodotti in commercio. La patina bianca lasciata dai muratori va tolta con attrezzature professionali e trattamenti a base di acido tamponato. A quel punto, chiamare un’impresa di pulizie è la cosa giusta da fare. Non vorresti ritrovarti il pavimento sporco o alonato, giusto?
Quando la pulizia sarà finita, ti sentirai meglio sapendo che tutto l’appartamento è pulito ed igienizzato; questo significa che puoi sistemarti comodamente. Ogni angolo della casa verrà pulito a fondo e igienizzato, così potrai sentirti sicuro di preparare il cibo in cucina o di fare la doccia.
Anche se sei ossessionata dalle pulizie, non puoi farle da sola. Non puoi ottenere la stessa qualità di una squadra di pulizia che sa già come e cosa fare nel caso di sporco ostinato, adesivi sui vetri, silicone su piastrelle e calcinacci sul pavimento. Il rischio di fare danno è enorme. Inoltre, potresti non avere tempo, anche se hai tutte le buone intenzioni. La soluzione migliore è assumere professionisti in modo da poterti preoccupare di altro. La pulizia post ristrutturazione ha un costo non indifferente ma se paragonato allo sforzo, son soldi ben spesi.
Assumere un’impresa di pulizia esperta, con tante recensioni positive e professionale evita parecchio stress. Fai entrare la squadra di pulizie al termine dei lavori. Tu pensa a rilassarti.
Gli addetti alle pulizie professionali hanno metodi collaudati. E non solo. Hanno gli attrezzi giusti (monospazzola, aspira liquidi, aste telescopiche, tergi vetri, raschietti, taglierini, generatori di vapore, idropulitrici, ecc), l’esperienza ed i prodotti professionali specifici per ogni materiale. Mandano un team di esperti qualificati.
Fatta la pulizia profonda, tutto viene presentato nella migliore luce possibile. Ritorni a vivere gli spazi velocemente. I pavimenti brillano, il bagno splende, lo sporco della cucina viene completamente rimosso, le fughe vengono pulite a vapore e le finestre e gli elettrodomestici luccicano. Una pulizia accurata rende l’appartamento igienizzato e profumato.
Come accennato, un’impresa di pulizie professionale non si dimentica nulla: soffitti, pareti, punti luce, infissi, vetri, battiscopa, telai porte, placche, sanitari e servizi igienici, rubinetteria, tapparelle, condizionatori, termosifoni, pavimenti, piastrelle, verande, balconi, terrazze, cucina, mobili, arredi.
Gli strumenti e i prodotti che usi di solito non funzionano bene come gli strumenti di pulizia professionali utilizzati dalle ditte di pulizia. Questo lavoro artigianale è un’arte. Il nostro team di professionisti è orgoglioso del proprio lavoro e non lesina mai sui dettagli. Invece di passare ore a cercare di rimuovere le macchie da malta sulle piastrelle, le imprese di pulizia possono fare la magia ripristinando la definizione.
La polvere di cantiere è più dannosa di quanto pensi. I neonati, i bambini piccoli, gli anziani e le persone con deficienze immunitarie o asma hanno bisogno di aria pulita e fresca. Se hai bambini piccoli o persone anziane che vivono con te, puoi proteggerti con l’aiuto di un’impresa di pulizia.
Tutto qui! Come vedi, nel blog di CleanerPRO, impresa di pulizia a Palermo, scriviamo articoli semplici ed anche utili. Se hai domande o suggerimenti da darci sull’articolo, puoi come sempre contattarci. Ti risponderemo al più presto.
Sede: Piazza Noce, 3 – 90135 Palermo.